
Pomeriggio in musica
All’interno del progetto “Lungo le Sponde del Gerenzone – quarta edizione”
Il Corpo musicale Giovanni Brivio di Rancio e Lecco ti invita, sabato 13 giugno alle ore 16:00, al POMERIGGIO IN MUSICA.
A seguire… Merenda in compagnia offerta dal Circolo S. Pio X!
Clicca qui per scaricare la locandina.
