Pomeriggio in musica

All’interno del progetto “Lungo le Sponde del Gerenzone – quarta edizione”

Il Corpo musicale Giovanni Brivio di Rancio e Lecco ti invita, sabato 13 giugno alle ore 16:00, al POMERIGGIO IN MUSICA.

A seguire… Merenda in compagnia offerta dal Circolo S. Pio X!

 

Clicca qui per scaricare la locandina.

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Giu 13 2026

Ora

4:00 pm

Luogo

Circolo S. Pio X
Lecco

Lascia un commento